Correre a Milano senza fatica Milano Loves You Run da appuntamento ai runner milanesi che vogliono correre per una giusta causa

Torna venerdì 4 ottobre Milano Loves You Run (già “Where Milan Run”) una manifestazione podistica che nasce dalla Associazione Culturale omonima che ha per scopo la promozione turistica delle eccellenze milanesi, con il motto discover & enjoy.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La Milano Loves You da appuntamento a tutti coloro che hanno voglia di stare insieme e di fare del bene, alle 6.00 del mattino, con partenza e arrivo in Via Dante angolo Largo Cairoli. Una corsa competitiva non per le gambe ma solo per il cuore.
Cinque diversi percorsi della durata di 40 minuti con diversi itinerari e ritmi a disposizione dei partecipanti (camminatori, 5’00”, 5’30”, 6’00”, 6’30” al km).
I cinque percorsi, in tema con La Settimana della Comunicazione e il suo “Nuovi Animali Comunicanti”, sono stati associati a 5 diversi animali che si aggireranno per la giungla metropolitana. Ai partecipanti verrà richiesto di inviare un testo, una foto o un filmato per raccontare le emozioni vissute.
Per iscriversi sarà sufficiente visitare il sito www.milanolovesyou.com/run e seguire le istruzioni effettuando una donazione minima a LILT di 11 euro.
La Run sarà presentata al pubblico giovedì 3 ottobre alle 18,30 presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, via San Paolo 12, occasione in cui tutti sono invitati alla conversazione di Stefano Zuffi sulla storia della città attraverso i monumenti del centro di Milano situati lungo il percorso della Milano Loves You Run.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.