I consigli per tutte le donne che vivono di corsa: “Le regine del fashion e della casa”, il nuovo libro di Silk Gift Milan

Da oggi è online Le Regine del Fashion e della Casa. Il Bigino della Donna Moderna, il primo ebook di Silk Gift Milan.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La rinomata realtà Milanese dedita alla consulenza d’immagine e al personal shopper amplia il suo raggio d’azione presentando un nuovo concetto di Fashion e di Casa.
Il libro, disponibile sul portale www.ilmiolibro.it, raccoglie consigli pratici e veloci per le donne sempre divise tra casa e lavoro e per la quotidianità della donna moderna.
105 pagine per scoprire quali vestiti indossare, come truccarsi, quali ricette realizzare in 20 minuti, come pulire casa con prodotti naturali tutto questo alla portata di tutte le tasche.
All’interno del libro ogni donna potrà scoprire a quale “Stagione” appartiene, identificando i propri colori nelle palette illustrate del bigino.
Da giovedì 3 aprile parte anche il nuovo social contest legato al libro e indetto da Silk Gift Milan per dare sfogo alla regalità di ognuno di noi: #nonserveavereilsanguebluperessereregine che si chiuderà il 18 aprile. Il contest si svolgerà sulle seguenti piattaforme social: Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter e Google+.
Per partecipare basta essere iscritti con un profilo personale anche ad uno solo dei social indicati, pubblicare una propria foto nella situazione in cui vi sentite Regine ed inserire l’hashtag #nonserveavereilsanguebluperessereregine.
Il contest avrà inizio giovedì 3 aprile a partire dalle 14:00, e si chiuderà venerdì 18 aprile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.