I consigli per prevenire i furti in casa durante le vacanze estive
▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Se nonostante le condizioni atmosferiche avete deciso di non rinunciare alle vostre meritate vacanze, le cose che vi restano da fare prima della partenza sono due: preparare le valigie e mettere in sicurezza la vostra casa.
USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nel periodo estivo è molto più frequente lasciare incustodita la propria abitazione, che potrebbe diventare oggetto di attenzioni da parte di professionisti del furto o di ladri occasionali. Cosa fare, quindi, per evitare brutte sorprese al vostro rientro e prevenire i furti?
Innanzitutto, evitate di pubblicare sui social network (Facebook, Twitter, Instagram o altri) i vostri programmi di viaggio, perché queste informazioni potrebbero arrivare indirettamente a persone poco raccomandabili e che, sicuri della vostra assenza, avrebbero tutto il tempo a disposizione per svaligiarvi la casa o fare danni.
Postare sui social foto di splendidi paesaggi o di momenti di relax può sembrare un gesto normalissimo ma, se dovete assentarvi da casa per lunghi periodi, è bene prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio.
Questi accorgimenti, naturalmente, non vi danno la certezza che qualche malintenzionato non riesca comunque a scoprire quali saranno i vostri spostamenti per le prossime settimane.
La soluzione? Provate ad immaginare un sistema d’allarme interattivo, senza fili, installabile ovunque ed in qualsiasi momento senza tracciature e opere murarie, capace di mettere in sicurezza la vostra abitazione.
Un sistema di allarme versatile, funzionale e persino economico che si installa in poco tempo e che può essere facilmente attivato da un installatore qualificato nella vostra zona di residenza.
Avete mai sentito parlare di Protexial di Somfy, il nuovo sistema d’allarme integrato con i sistemi d’automazione installati nella propria abitazione?
Autonomia, versatilità, modularità e facilità di gestione sono le caratteristiche principali di Protexial di Somfy che, grazie ai suoi sistemi per la rilevazione anti-intrusione, pre-allarme, allarme totale, simulazione di presenza e centralizzazione che garantisce elevati standard di sicurezza.
L’utilizzo della tecnologia wireless, l’alimentazione del sistema con batterie alcaline e la trasmissione dati via GSM assicurano una completa autonomia.
Non solo autonomia ma anche facilità di gestione, garantita dalla possibilità di scelta tra diversi sistemi di comando: tastiera con display LCD, badge, telecomando e in remoto tramite telefono fisso, smartphone, tablet o computer collegato a internet.
La modularità del sistema Protexial di Somfy, inoltre, consente la configurazione e l’installazione in qualsiasi ambientazione, modificabile di volta in volta sulla base delle proprie esigenze, con la possibilità di gestire fino a 50 dispositivi diversi. Avete il timore che il sistema di allarme Protexial non si adatti bene al vostro arredamento? I componenti di Protexial di Somfy, dal design moderno e lineare, si integrano perfettamente con la vostra casa e si adattano alla planimetria dell’abitazione e al vostro stile di vita.
Protexial di Somfy è sicuro e, soprattutto, multifunzionale: avvisa, dissuade, rileva, sorveglia e interagisce; inoltre, si compone di diversi elementi: sirena per interno, sirena per esterno con lampeggiante, telecamera di sorveglianza, rilevatori di movimento da interno ed esterno, rilevatori di apertura, di fumo e allagamento, telecomando per centralizzare i comandi e tastiera LCD+badge per un accesso “senza chiavi”.
Un sistema d’allarme facile da gestire, perfetto sia per le piccole sia per le grandi abitazioni, che assicura massimo comfort e assoluta sicurezza.
Non vi resta che preparare i bagagli! Prima, però, chiedete un Preventivo gratuito qui: goo.gl/ZBvk
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.