Conosciamo meglio i protagonisti di Boxtrolls – Le Scatole Magiche

Dopo Coraline e la porta magica e ParaNorman, i Laika Studios sono pronti per tornare in sala con Boxtrolls – Le Scatole Magiche, pellicola ispirata al romanzo Here Be Monsters scritto da Alan Snow. Conosciamo meglio i protagonisti grazie a queste immagini.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono stati diffusi nel web sei nuovi Character Banner italiani di Boxtrolls – Le Scatole Magiche, la pellicola diretta da Anthony Stacchi e Graham Annable e prodotta dai Laika Studios, gli stessi di Coraline e la porta magica e ParaNorman. Le immagini ci permettono di conoscere meglio i protagonisti di questa pellicola, ispirata al romanzo Here Be Monsters scritto da Alan Snow. Per vederle non dovete fare altro che cliccare sulle miniature:
Protagonisti di questa storia i Boxtrolls, mostri immondi che strisciano fuori dalle fogne di notte per rubare ciò che gli abitanti di più caro: i loro figli e le loro formaggi. Almeno, questo è quello che i residenti hanno sempre creduto. In verità, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili omini che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga.
Il cast vocale della versione originale è composto da nomi come Ben Kingsley, Toni Collette e Elle Fanning. L’uscita del film è prevista in Italia per ottobre 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.