Connettività e streaming a tutta velocità grazie a ZyXEL

ZyXEL amplia la gamma di soluzioni per la connettività e introduce i router basati sul più avanzato standard per le reti wireless, l’802.11ac.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Grazie a questi prodotti si ottiene una maggiore disponibilità di banda, con il conseguente incremento nella velocità della connessione, adatta anche per streaming video e audio di altissima qualità, oltre all’utilizzo fluido di qualsiasi applicazione su smartphone e tablet.
Attualmente ZyXEL ha inserito nella propria offerta il router NBG6503, che garantisce una velocità di trasferimento dati di 750 Mbps in modalità dual-band simultanea.
Trasmette sulla banda 5 GHz con protocollo AC a 450 Mbps, supportata dai dispositivi mobili di ultima generazione, permettendo streaming audio/video di altissima qualità.
Contemporaneamente trasmette sulla banda 2.4 GHz con protocollo N a 300 Mbps per il trasferimento dei file e la navigazione internet.
La tecnologia Wi-Fi Multimedia utilizzata sul router gestisce automaticamente le priorità delle diverse tipologie di traffico per ottimizzare le prestazioni audio, video e voce sulla rete wireless.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.