Partecipa al concorso dei succhi di frutta e vinci Bitcoin
Il Bitcoin (Btc) piano piano sta diventando sempre più parte della quotidianità. Non solo per i grandi investitori o società ma anche per i privati cittadini. Una società australiana di succhi molto nota, Boost, sta regalando quattro Btc – uno alla settimana, per quattro settimane – a coloro che acquistano il loro succo e inseriscono un codice nell’app.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il concorso d Bitcoin
Pensavi di dover pagare soldi veri per un bitcoin? Beh, potresti farlo, oppure potresti partecipare alla competizione di Boost Juice e vincere invece un Btc. Se vivi in Australia, è così.
L’azienda australiana ha annunciato lunedì la sua ultima pubblicità: sta regalando un bitcoin – vale (al momento della scrittura) circa $ 10.500 (AU $ 13.200), ogni settimana per quattro settimane. Tutti i potenziali partecipanti devono fare l’acquisto di un succo Boost e inserire un codice nell’app iOS o Android dell’azienda.
I Bitcoin decollano
La valuta è la più grande criptovaluta del mondo, una valuta digitale che potrebbe sostituirre le transazioni monetarie reali in futuro.
Boost Juice è una catena di succhi e frullati australiani che cerca di diventare globale. Non puoi entrare in un centro commerciale in Australia senza individuare almeno tre Boost Juice. Sono piuttosto deliziosi. Raccomando Brekkie-to-go.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Succhi in cambio di Bitcoin
Il concorso del succo in cambio di valuta digitale ha come obiettivo collaborare con Coinjar, uno scambio di criptovaluta australiano che consente agli utenti di acquistare e vendere bitcoin, ethereum, ripple e litecoin.
È un’idea di marketing che anche il team di Boost ammette potrebbe non decollare.
“Ci sembrava più sensato mentre stavamo facendo il brainstorming”, ha scritto in un post dell’annuncio, “ma ora è troppo tardi per ripensarci, siamo a bocca aperta!”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma non è l’unica società che crede che le criptovalute possano avere un futuro nonostante una mancanza di regolamentazione e le forti oscillazioni del mercato.
Ma la società vede delle potenzialità così come molti cripto-entusiasti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.