Il commercio elettronico aiuta la moda e le donne digitali si affidano a eBay per i loro acquisti
eBay.it identifica il tipo di donna che acquista on-line: una donna, spesso mamma, appassionata di moda, tecnologia e cura del corpo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli accessori maggiormente acquistati online dalle donne sono gli occhiali da sole, con una media di 53-55 acquisti giornalieri negli ultimi 30 giorni un aumento delle vendite del 60% negli ultimi sette giorni.
Al secondo posto sciarpe e foulard, con una media di 42-43 acquisti giornalieri, mentre la terza opzione è il portafoglio, che sul sito ha registrato nell’ultimo mese dai 35 ai 37 acquisti giornalieri.
Le donne di oggi sono sempre più multitasking, si dividono infatti tra bambini, casa, lavoro, marito, amiche, e per tenere traccia di tutti gli appuntamenti scelgono lo smartphone, se rosa o arancione è ancora meglio.
Ogni smartphone deve essere ovviamente accompagnato dalla cover o dall’auricolare adatti per poter rispondere a ogni esigenza.
Tra i prodotti per la cura del corpo le donne prediligono principalmente prodotti per i capelli e per la ricostruzione delle unghie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I primi vedono una crescita del 22% numero di oggetti venduti negli ultimi 7 giorni, mentre i secondi non solo vedono una piccola crescita degli acquisti del 2% negli ultimi 7 giorni, ma registrano un acquisto ogni 1,4 minuti.
Rachele Pelilli
rachele_2@libero.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.