Come telefonare gratis, in estate si potrà fare con Whatsapp

La prossima estate potrebbe segnare una novità importante per chi vuole telefonare gratis. Come si farà a comunicare? Con Whatsapp.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’applicazione di messaggistica istantanea, infatti, è già pronta a proporre un aggiornamento tramite il quale si potrà comunicare vocalmente con un altro utente grazie alla rete wi-fi.
Gli utenti di Whatsapp, da poco tempo acquistata da Facebook, sono 465 milioni e potranno mettersi in contatto tra loro attraverso Internet sia 3G che 4 G che, come detto, wi-fi. Ma non è quella delle telefonate l’unica novità in serbo.
Sarà introdotta anche la possibilità di chattare attivando la fotocamera. I vari Skype, ooVoo e viber sono avvisati: iOS7, il sistema operativo Apple, conta di fare da asso mangia-tutti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.