Come scegliere uno smartphone: i suggerimenti di BlackBerry
Forse la notizia della morte di BlackBerry è stata davvero esagerata se l’azienda canadese, pur ridimensionata sul mercato, riesce ancora a togliersi delle soddisfazioni con i suoi ultimi modelli.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ il caso del Z10, ad esempio: il primo BlackBerry senza tastiera fisica. O del Z30, con uno schermo da 5 pollici. Entrambi sono stati giudicati molto positivamente dagli esperti del settore.
La sfida dell’innovazione, per la casa canadese, quindi, dovrebbe dare a breve dei buoni frutti. Anche per questo, quindi, l’azienda ha deciso di scrivere una lettera aperta ai suoi clienti, un’occasione per fare sfoggio di tutte quelle qualità che caratterizzano i propri prodotti e che dovrebbero premiarla sul mercato.
“Abbiamo un importante messaggio – scrive BlackBerry – Potete continuare a contare su di noi”.
Nella lettera, subito si fa chiarezza sui conti della società che, a detta dei canadesi, sarebbero in ordine e destinati a migliorare ancora con una nuova organizzazione del lavoro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quindi, si passa subito a magnificare le caratteristiche dello smartphone di casa.
“Quest’anno abbiamo rinnovato del tutto il nostro portfolio smartphone con il lancio di BlackBerry 10. Offriamo quattro dispositivi BlackBerry 10 – due all- touch e due ibridi (touch e QWERTY) – e su tutti è disponibile il più recente aggiornamento della nostra nuova piattaforma”.
BlachBerry punta ancora sull’utente che usa lo smartphone anche se non soprattutto per lavoro, rivendicando “la migliore esperienza di scrittura, senza compromessi, con i migliori standard di sicurezza”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, dal Canada si fa presente che “al passo con il mercato, abbiamo sposato il BYOD (Bring Your Own Device) perché sappiamo che i dispositivi iOS e Android sono sempre più comuni nei luoghi di lavoro, tanto che le imprese devono poter gestire tutte queste diverse piattaforme con semplicità e sicurezza”.
Ma non è ancora tutto: BlackBerry vanta anche il fatto di essere “la più coinvolgente piattaforma mobile di messaggistica istantanea, con il lancio del nostro BBMTM per Android e iPhone”.
In questo modo, l’azienda canadese sembra smentire i rumors secondo i quali Cisco Systems, Google e SAP sarebbero pronti ad acquistare tutta o parte della società. Ma l’ultima parola sul suo futuro spetterà sempre ai clienti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.