Come scegliere la migliore stampante InkJet per il tuo ufficio
Qualità, velocità, risparmio, connettività e funzionalità, sono queste le cinque caratteristiche fondamentali per avere la migliore stampante InkJet da usare in ufficio. E’ molto difficile trovare dispositivi che abbiano tutte queste proprietà e, spesso, ci si deve accontentare di stampanti incomplete nelle loro funzioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le Canon MAXIFY racchiudono in loro tutte le sopraccitate caratteristiche.
La gamma di stampanti inkjet include quattro multifunzione, MAXIFY MB2050, MAXIFY MB2350, MAXIFY MB5050, MAXIFY MB5350, e la stampante [easyazon_link asin=”B00N3JE1D2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY iB4050[/easyazon_link].
Mentre MAXIFY MB2050 e MAXIFY MB2350 sono più adatte ad un home-office, le altre tre alternative sono perfette per dei piccoli uffici.
Quale scegliere? Vediamo cosa offrono queste stampanti inkjet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Canon [easyazon_link asin=”B00NR97LEY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB5050[/easyazon_link] ha una velocità di 15 ipm a colori e 23 ipm in bianco e nero, con stampa della prima copia in 7 secondi. Stampa fino a 2.500 pagine A4 in bianco e nero e 1.500 a colori con i serbatoi d’inchiostro XL. Dotata di inchiostri DRHD che garantiscono resistenza all’evidenziatore e allo sfregamento. Con i suoi 46,3 cm di larghezza x 39,4 cm di profondità e 29,1 cm di altezza, è il più piccolo multifunzione per uffici della gamma Canon. Realizza la scansione e la copia di documenti multipagina, grazie al cassetto carta da 250 fogli, all’ADF integrato da 50 e al grande schermo a colori. È inoltre disponibile la stampa fronte-retro per una maggiore professionalità e riduzione dei consumi di carta. Questa stampante inkjet con connettività Wi-Fi ed Ethernet, stampa di qualità professionale e controllo remoto è ideale per i piccoli uffici. Grazie alla connettività Wi-Fi, questo dispositivo consente di stampare/scansionare da qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi punto dell’ufficio ci si trovi.
La Canon [easyazon_link asin=”B00N3JE1D2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY iB4050[/easyazon_link] è una stampante e non un multifunzione. Ha una velocità di 15 ipm a colori e 23 ipm in bianco e nero, con stampa della prima copia in 7 secondi. Stampa fino a 2.500 pagine A4 in bianco e nero e 1.500 a colori con i serbatoi d’inchiostro XL.[easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00NR97LEY” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″] Gli inchiostri DRHD garantiscono resistenza all’evidenziatore e allo sfregamento. Con i suoi 46,3 cm di larghezza x 39,4 cm di profondità e 29,0 cm di altezza, è la più piccola stampante per uffici della gamma Canon. Nata per aumentare la produttività, è fornita di due cassetti a capacità elevata da 250 fogli che riducono i tempi di caricamento della carta mentre la stampa fronte-retro automatica consente di stampare documenti di qualità professionale e, al contempo, ridurre il consumo della carta. Questa stampante inkjet con connettività Wi-Fi ed Ethernet, stampa di qualità professionale e controllo remoto è ideale per i piccoli uffici. Grazie alla connettività Wi-Fi, questo dispositivo consente di stampare da qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi punto dell’ufficio ci si trovi.
La Canon [easyazon_link asin=”B00NFGBY2Y” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB5350[/easyazon_link] ha una velocità di 15 ipm a colori e 23 ipm in bianco e nero, con stampa della prima copia in 7 secondi. Stampa fino a 2.500 pagine A4 in bianco e nero e 1.500 a colori con i serbatoi d’inchiostro XL. Resistenza all’evidenziatore e allo sfregamento sono assicurate dagli inchiostri DRHD. I suoi 46,3 cm di larghezza x 39,4 cm di profondità e 35,1 cm di altezza la proclamano “compatta di maggiori dimensioni per uffici” della gamma Canon. Realizza la scansione e la copia di documenti multipagina, grazie a due cassetti carta da 250 fogli. Questa stampante inkjet include, inoltre, la funzione di scansione fronte-retro a singolo passaggio, che permette di acquisire entrambi i lati del documento contemporaneamente. Grazie alla scansione contemporanea di due sensori CIS, sia il lato anteriore che posteriore della pagina vengono acquisiti, migliorando la velocità, e risparmiando tempo prezioso quando devono essere elaborati elevati volumi di documenti. È anche qui disponibile la stampa fronte-retro. [easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00NFGBY2Y” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]Dotata di connettività Wi-Fi ed Ethernet, stampa di qualità professionale e controllo remoto è ideale per i piccoli uffici; garantisce infatti la stampa/scansione di documenti da qualunque dispositivo mobile presente in qualsiasi angolo dell’ufficio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Riassumendo: se ciò che ci occorre è un piccolo multifunzione, che abbia in sè tutte le caratteristiche citate all’inizio, sarà meglio puntare sulla stampante inkjet [easyazon_link asin=”B00NR97LEY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB5050[/easyazon_link]; se non abbiamo bisogno di un multifunzione ma di una stampante che ottimizzi i nostri tempi e massimizzi la produttività, la risposta è Canon [easyazon_link asin=”B00N3JE1D2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY iB4050[/easyazon_link]; se desideriamo il non plus ultra, Canon [easyazon_link asin=”B00NFGBY2Y” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB5350[/easyazon_link] è la migliore stampante inkjet adatta alle nostre esigenze.
Per leggere tutti gli altri articoli di Canon su come semplificare il lavoro di stampa per la tua impresa puoi consultare l’apposita sezione a QUESTO INDIRIZZO.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.