Come saranno i cellulari del futuro? Curvi, tanto da dondolare

Gli smartphone del futuro come saranno? Nelle ultime ore, abbiamo avuto delle notizie grazie alle quali possiamo avere le idee più chiare. Una delle caratteristiche che senz’altro differenzierà i cellulari di oggi rispetto a quelli di domani sarà la loro forma, non più piatta, bensì curva.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
LG ha appena messo in produzione il display Oled curvo, ma è Samsung che fa una contromossa ancora più decisa in tal senso. Solo per il mercato sudcoreano, infatti, ha messo in produzione il Galaxy Roung, curvo non nel suo lato minore, ma in quello maggiore, cosicchè, appoggiato a un tavolo, il dispositivo dondola. La corsa, quindi, è iniziata. E’ solo una trovata di design che differenzierà gli smartphone del futuro?
La risposta è no. Perchè, inclinando il dispositivo, si può far comparire sullo schermo informazioni su data e ora, sulle chiamate perse o i messaggi ricevuti o mostrare la foto successiva nella nostra gallery. La denominazione da ricordare per lo smartphone del domani (nemmeno tanto lontano a questo punto) è “Roll Effect”.
Vedere per credere.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.