Come regolare la voce del navigatore con quella del vip preferito, l’idea di Waze (con Kevin Hart)

Chi non ha sognato di fare un viaggio con il suo personaggio famoso preferito? Da oggi, la sensazione di avere a portata di mano questo sogno potrà essere degli utenti di Waze, l’applicazione che aiuta gli automobilisti a guidare essendo sia un navigatore che un segnalatore di pericoli, traffico, segnali e lavori stradali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il vip preferito dall’automobilista potrà materializzarsi nella voce di chi dà i giusti consigli per arrivare il prima possibile alla meta prestabilita.
Il primo a prestare la propria voce al servizio creato da Waze è stato l’attore Kevin Hart. L’azienda ha messo su Youtube anche un video per testare le reazioni degli utenti alla sua ultima trovata. E finora, non è andata affatto male…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.