Come insegnare agli anziani ad usare il pc: arriva “Ti connetto i nonni”
Annuncio per tutti gli anziani e per i relativi figli e nipoti: se avete raggiunto una certa età e siete stanchi di non riuscire a usare internet e il pc, la nuova web serie “Ti connetto i nonni“, viene in vostro soccorso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La serie nasce da un’idea di Marco Diotallevi, per abituare la nonna Lilla all’uso del computer e aiutarla a comunicare tramite Skipe con un figlio che vive in Canada.
Una web serie di video creativi che hanno intento didattico, ma che allo stesso tempo raccontano delle storie. Marco chiede a chiunque ne sente il bisogno, di mettersi in contatto con lui per raccontare la propria storia, nel caso gli anziani avessero bisogno di una guida per le nuove tecnologie.
Il teaser di “Ti connetto i nonni”, è stato realizzato con immagini tenere che mostrano Marco che spiega alla nonna come creare un account Skipe e le potenzialità di internet e dei social, che se correttamente usate, possono essere utili per tornare in contatto vecchi compagni di scuola o ex colleghi di lavoro che non si sentono da anni.
“Ti connetto i nonni” è la prima web serie prodotta da Plurar, agenzia di comunicazione fondata da Marco Diotallevi. Le richieste di aiuto da parte dei navigatori del web hanno già superato il centinaio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.