Come guadagnare facilmente chattando col cellulare: arriva Chad2Win

Si può guadagnare dei soldi mentre si chatta con gli smartphone? La risposta, da oggi, è sì. Grazie all’applicazione che arriva dalla Spagna Chad2Win. In pratica, gli utenti guadagnano soldi scaricando l’app (gratuitamente, sia su dispositivi iOS che Android) che dà il via libera alla pubblicità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si può accumulare un bottino che può arrivare fino a 25 euro al mese. Gli annunci pubblicitari, filtrati in base a ciascun profilo, sono visualizzati nella parte superiore del dispositivo e – cosa fondamentale – non interrompono la conversazione. Compaiono, quindi, in maniera, molto poco invadente.
Per guadagnare, bisogna per forza cliccare sulla pubblicità? No, ha spiegato Guillermo Cardogna, direttore generale Chad2Win Italia. “Il guadagno avviene per il solo uso dell’applicazione, al di là se si visionizza lo spot”.
Come avviene il pagamento? Attraverso PayPal o con un bonifico su conto corrente. Ma si avrà anche la possibilità di donare l’importo conquistato a una fondazione no-profit scelta di volta in volta da Chad2Win. In Italia, si inizia col Wwf, nell’era della terza generazione di messaggistica mobile istantanea, dopo i vecchi sms a pagamento e le chat gratuite come WhatsApp e WeChat.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.