Come guadagnare con l’editoria online: ecco Etalia, la risposta italiana a Google News

La risposta italiana a Google News? E’ una starup e si chiama Etalia. Le sue due menti, Aldo Daghetta e Nicola Alex Tateo, hanno spiegato che aggrega e ridistribuisce i contenuti di tutte le testate nazionali e dei più importanti blog offrendo in cambio – questa è la fondamentale differenza con Big G – due opportunità di guadagno per gli editori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima consiste nel 90% dei proventi della vendita degli articoli. La seconda col 75% della pubblicità. L’obiettivo dei fondatori è raggiungere 1 milione di utenti in dodici mesi.
La piattaforma è già utilizzabile in due lingue: italiano e inglese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.