Come fissare perfettamemte la pelicola al display del telefonino con EASYFIX di Cellularline

Sei stanco di pellicole che non aderiscono correttamente, non centrate o addirittura sprecate? Cellularline ha finalmente trovato una soluzione: OK DISPLAY EASYFIX, le prime pellicole con sistema di applicazione usa e getta integrato, con brevetto in esclusiva.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
OK DISPLAY EASYFIX è formato da una pellicola protettiva a cui è prefissata una struttura leggera di plastica per una centratura perfetta della pellicola sul device ed un risultato impeccabile, centrato al millimetro e senza bolle! Usarle è davvero semplice: confezionate già pronte sull’applicatore, basta alzare la pellicola proteggi display, inserire il device nell’apposito spazio e far aderire la pellicola protettiva allo schermo, aiutandosi con la spatola applicatrice in dotazione.
Disponibile nei negozi da Aprile per iPad e iPad mini in due varianti:
Ok Display INVISIBLE EASY FIX – pellicola ultratrasparente (12,99€)
Ok Display ANTI-TRACE EASY FIX – pellicola anti ditate ( 14,95€ )
Per maggiori informazioni:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.