Come fare una buona comunicazione istituzionale: nasce MetroNapoli, la Web-Tv della Provincia

La Provincia di Napoli ha acceso MetroNapoli Web-Tv, la tv on line della Rete Civica Metropolitana. Il via alle trasmissioni è stato dato venerdì pomeriggio nella sede che è stata allestita nella centralissima piazza Matteotti del capoluogo campano (proprio dove ha sede l’ente provinciale) con una sala studio, due sale montaggio, un tavolo per le conferenze riservato ai Comuni, alle associazioni, agli enti che già aderiscono alla Rete Civica nonchè a tutti i soggetti che vorranno aderire, il tutto messo in rete con un moderno sistema di comunicazione multimediale che comprende anche la gestione dei profili Facebook e Twitter e di un canale dedicato su Youtube, di cui MetroNapoli è partner ufficiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Uno spazio adeguato, inoltre, è stato dedicato anche ai cittadini che potranno commentare i servizi e le notizie, intervenire, fare proposte e incidere così sulla vita del territorio.
MetroNapoli Web-Tv è stata creata grazie all’utilizzo di fondi europei.
All’inaugurazione, sono intervenuti il Presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, il Presidente del Consiglio provinciale, Luigi Rispoli, gli Assessori ed i Consiglieri provinciali, i Sindaci dei Comuni della provincia, i giornalisti e molti esperti del settore.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.