Come fare e raccogliere soldi sul web: il caso Kickstarter
![choice fun 2 strati di immagazzinaggio di trucco acrilico quadrato e supporto](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/02/choice-fun-2-strati-di-immagazzinaggio-di-trucco-acrilico-quadrato-e-supporto.jpg)
La moda del crowdfunding di raccogliere soldi tramite Internet sta prendendo sempre più piede. Per cause, naturalmente, più o meno nobili. Fatto sta che gli sviluppatori si sfidano per mettere a disposizione le piattaforme più adatte al caso. E l’ultima della serie, quella che già da un pò fa tendenza, si chiama Kickstarter.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il suo scopo è quello di finanziare dei progetti attraverso i finanziamenti di persone che mettono a disposizione capitali e risorse per portare a termine il lavoro.
Sul petto, Kickstarter già può appuntarsi la medaglia di aver raggiunto il primo miliardo di dollari raccolto per le cause più varie. con gli Stati Uniti che si confermano Paese più generoso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.