Come bere il caffè senza scottarsi: arriva Muki, la tazzina intelligente made in Finlandia

Cosa c’è di più caldo di un caffè? Da oggi, oltre il gusto e l’aroma della bevanda preferita dagli italiani, se ne potrà gustare la tecnologia grazie a una tazzina, Muki, inventata dall’azienda finlandese Paulig che, prendendo energia dal calore emesso dal caffè caldo, è in grado di riprodurre sullo schermo integrato foto e immagini.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Quali immagini? Le potremo scegliere noi utilizzando lo smartphone. La connessione con la tazzina è via Bluetooth. Ma, soprattutto, utilizzando il termometro integrato in Muki, sul telefono è possibile visualizzare la temperatura della bevanda. E quindi, saremo avvisati quando è il momento buono di gustarlo. Senza scottarsi.
La SmartCup Muki non è ancora in vendita, ma da agosto chi interessato potrà partecipare al beta testing facendosi inviare il prodotto a casa, in cambio di una recensione o di feedback per migliorare la tazza prima che la sua versione finale arrivi sul mercato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.