Coinbase quoterà il token GRAM di Telegram ed amplierà il suo portafoglio Crypto
- Coinbase, con sede negli Stati Uniti, sta esplorando 16 nuovi asset che possono essere presto elencati sulla piattaforma.
- Anche il GRAM di Telegram sarà presente su Coinbase.
Il più grande exchange di criptovalute degli Stati Uniti sta esplorando l’aggiunta di nuovi asset digitali all’insieme di strumenti negoziabili.
Secondo l’annuncio ufficiale, la società ha avviato un processo di revisione di 16 risorse, tra cui GRAM, il token di una popolare app di messaggistica Telegram.
Oltre a GRAM, Coinmase sta considerando Avalanche, Celo, Chia, Coda, Dfinity, Filecoin, Handshake, Kadena, Mobilecoin, NEAR, Nervos, Oasis, Orchid, Polkadot, Solana, Spacemesh.
In particolare, lo scambio di solito esplora il supporto per le monete che sono già elencate su altre piattaforme di trading di criptovaluta.
Tuttavia, questa volta, la società ha scelto le attività relativamente nuove.
“Oggi, stiamo annunciando la nostra intenzione di esplorare risorse che non sono state lanciate e che Coinbase potrebbe scegliere di supportare in futuro”, ha dichiarato Coinmase nell’annuncio.
Inoltre, Coinbase ha sottolineato che il processo di revisione non garantisce che l’attività alla fine si farà strada verso l’elenco degli strumenti negoziabili sulla piattaforma.
“La nostra decisione di supportare qualsiasi risorsa richiede una revisione tecnica e di conformità significativa e può essere soggetta all’approvazione normativa in alcune giurisdizioni. Pertanto, non possiamo garantire se o quando qualsiasi attività sopra elencata sarà quotata su un prodotto Coinbase in qualsiasi giurisdizione. “
Di recente, Coinbase ha reso DASH disponibile per i suoi utenti Pro. La moneta è negoziabile contro USD e BTC.