Coaching dedicato, Google glasses, e passa la paura
Crediamo fermamente che sperimentare con le possibilità che il progresso scientifico e tecnologico ci offre possa aprire nuovi scenari di miglioramento della qualità della vita.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per esempio, l’ansia è un nemico insidioso e pericoloso: eppure anche in questo campo le nuove tecnologie possono aiutarci a superare questo ostacolo, se programmate da mani esperte.
Il VAC coaching (Visual Auditory Customed Coaching) è un sistema messo a punto da coach italiani con esperienza internazionale che si avvale delle moderne tecnologie (Google glasses in primis) e degli studi più recenti delle neuroscienze per creare preparati audiovisivi ad effetto ipnotico in grado di alleviare lo stress e risolvere problemi di ansia, disturbi del sonno, paure e disfunzioni degli stati d’animo.
Come è possibile? Il segreto risiede nella forte personalizzazione del prodotto finale, che è un ensemble audiovisivo creato da esperti coach e videomaker su indicazione del cliente: i contenuti infatti raccolgono immagini, musica, canzoni, frasi e momenti di vita in grado di esercitare un effetto positivo e calmante.
Il risultato è un trattamento altamente personalizzato ed efficace: infatti il VAC Coaching non si basa su elaborazioni razionali della mente cosciente ma sulla rievocazione di precise esperienze sensoriali, rielaborate in maniera inconscia ed emotiva in base alla struttura determinata dal coach.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono sufficienti pochi minuti di applicazione giornaliera del VAC, preferibilmente con uno strumento che stimoli il più possibile la partecipazione di chi ne usufruisce (Google glasses), ma anche attraverso strumenti più tradizionali come pc, tablet o smartphone, per ottenere risultati apprezzabili in termini di riduzione dei sintomi di disagio tipici dello stress.
Tecnologia orientata al relax, quindi: decisamente una buona notizia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.