Il climatizzare lo scegli con un’app: ecco Daikin 3D
Il caldo si fa sentire? Da oggi scegliere il climatizzatore non è mai stato così facile. Grazie alla nuova applicazione Daikin 3D, disponibile per tablete smartphone, è possibile visualizzare il climatizzatore in casa propria prima dell’acquisto, in poche e semplici mosse.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Basta scaricare l’app Daikin 3D sul proprio dispositivo, scaricare e stampare il marker (su un foglio A4 o A3) che attiva l’applicazione, posizionarlo sulla parete prescelta, scegliere l’unità split preferita e inquadrare il marker per visualizzare il climatizzatore nelle dimensioni reali e osservarlo da ogni angolatura.
In questo modo è possibile scegliere il prodotto con il design che più si addice all’arredamento di casa e individuare facilmente la parete più adatta a ospitare lo split, esattamente come fosse un quadro. L’applicazione Daikin 3D consente inoltre di arrivare all’acquisto con le idee chiare, risparmiando tempo e energie. Per l’installazione del climatizzatore è sempre consigliato richiedere il sopralluogo di un tecnico specializzato.
L’applicazione permette di visualizzare anche l’unità esterna, per calcolarne facilmente l’ingombro e studiarne la disposizione su terrazzi e balconi, ed è disponibile su App Store e Google Play.
Per maggiori informazioni sull’applicazione “Daikin 3D” è possibile visitare il sito Daikin.it.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non è tutto: con Daikin si può essere protagonisti del proprio clima, e gestire i consumi in modo responsabile. L’Online Controller è il dispositivo di Daikin che consente di gestire facilmente il climatizzatore da remoto attraverso tablet, smartphone o pc, dopo averlo installato sull’unità e configurato la rete wi-fi di casa. In qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, è possibile cambiare programma e modificare di conseguenza le impostazioni del climatizzatore, diventando protagonisti del proprio benessere.
Online Controller si può adattare a unità interne delle serie Emura (FTXG-JA FTXG-JS), Ururu Sarara(FTXR-E), Nexura (FVXG-K) nuove o già installate e può essere abbinato a sistemi Mono Split o Multi Split (un dispositivo per ogni unità).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.