Citroen Cactus M, presentazioni ufficiali al Salone di Francoforte
Al prossimo Salone dell’auto di Francoforte, Citroen presenterà la sua concept car denominata Citroen Cactus M.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo quindi il nome della vettura che la casa francese mostrerà a tutte le persone durante il salone in terra tedesca, al via a metà settembre.
Ma per annunciare le potenzialità della sua Citroen Cactus M, l’azienda ha deciso di percorrere una vita alternativa, diramando una prima immagine teaser che ha il solo scopo di rendere pubblico il nome della vettura ma anche di iniziare a svelarne alcune particolarità.
Nell’immagine distribuita, infatti, si vede una cabina di verniciatura con un carrozziere che sta passando mani di trasparente su una tavola da surf; su quest’ultima, ovviamente, i loghi della nuova Citroen Cactus M.
Probabile, dunque, che ci sia un connubio tra la vettura e il surf: non dimentichiamoci che stiamo parlando di un concept che quindi dovrà essere realizzato successivamente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I ben informati parlano di una vettura che avrà un’anima sportiva dedicata agli amanti della vita all’aria aperta, un ritorno dunque allo spirito della Mehari che fu.
E non sarà un caso, infatti, che sia proprio la lettera M a caratterizzare il prototipo: una vettura pensata per le spiagge ed il mare, chissà che non possa trattarsi allora di un’auto cabriolet.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.