Christopher McQuarrie sarà il regista di Mission Impossible 5

Il regista di Jack Reacher Christopher McQuarrie è stato scelto per dirigere Mission: Impossible 5, il quinto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È ufficiale: Christopher McQuarrie sarà il regista di Mission Impossible 5. A dare la conferma è stato lo stesso regista tramite il suo account Twitter. Anche il protagonista Tom Cruise, che interpreterà ancora una volta il ruolo di Ethan Hunt, ha diffuso la notizia con un Tweet. I due hanno già collaborato in Jack Reacher.
Mission: Accepted
— ChristopherMcQuarrie (@chrismcquarrie) August 5, 2013
MISSION ACCEPTED! It's OFFICIAL! @ChrisMcquarrie is the director of #MissionImpossible 5! #TeamTC pic.twitter.com/MoKnb6CQhB
— Tom Cruise (@TomCruise) August 5, 2013
Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Drew Pearce, un nome che molti di voi conosceranno perché legato ad Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure del supereroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.