Charlie Hunnam e Cara Delevingne potrebbero essere i protagonisti di 50 Sfumature di Grigio?

Charlie Hunnam e Cara Delevingne potrebbero interpretare rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele nel bollente adattamento di 50 Sfumature di Grigio?
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Continuano a farsi largo nel web le voci riguardanti 50 Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del romanzo erotico scritto nel 2011 da Erika Leonard sotto lo pseudonimo di E. L. James.
Al momento le uniche cose certe che sappiamo sono che dietro la macchina da presa ci sarà Sam Taylor-Johnson e che il film farà il suo ingresso nelle sale americane l’1° agosto 2014, lo stesso giorno di un’altra pellicola particolarmente attesa: il cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy.
Ma chi saranno gli attori che daranno vita ai personaggi di questa storia?
È il Daily Mail sparge un nuovo rumor sui possibili protagonisti del film erotico. Il ruolo di Christian Grey a quanto pare potrebbe essere interpretato da Charlie Hunnam, l’attore recentemente visto nel kolossal Pacific Rim. La protagonista Anastasia Steele, timida studentessa che in breve tempo si vota al sadomasochismo più sfrenato, potrebbe avere invece il volto della modella Cara Delevingne, che a quanto pare avrebbe sostenuto il provino e sarebbe tra le front runner.
Sarà vero? Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.