Ce la farà McAfee a lanciare il suo exchange di token decentralizzato senza restrizioni?

Sulla scia del lancio della sua piattaforma crittografica, McAfee Magic, l’ex magnate del software antivirus John McAfee, prevede di lanciare uno scambio distribuito lunedì 7 ottobre. “McAfeedex” verrà eseguito sulla blockchain di Ethereum e McAfee insiste che lo scambio non avrà restrizioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
John McAfee sta lanciando uno scambio decentralizzato chiamato McAfeedex
A giugno John McAfee ha lanciato un punto di accesso alla valuta digitale che combina il trading manuale e bot attraverso otto scambi su un’unica interfaccia.
McAfee Magic collega le persone a oltre 500 valute digitali e finora ha raccolto 11.743 utenti. Venerdì, McAfee ha dichiarato al pubblico che ora sta lanciando uno scambio chiamato McAfeedex che “non richiede nome, documenti, e-mail, informazioni bancarie” da utilizzare.
“I dettagli della transazione sono privati e nulla viene monitorato – Niente di registrato e nessuna restrizione”, ha spiegato McAfee. Il precedente magnate del software antivirus ha inoltre aggiunto:
La versione beta di McAfee Distributed Dex è in arrivo 10/7. Giocaci. Ci vuole tempo perché un numero sufficiente di utenti si unisca per renderlo reale, ma se giochi, e sii paziente, vedrai che è la porta che ci libera dalla pietra miliare del controllo del governo: le valute Fiat. Non può essere chiuso.
Il sito Web McAfeedex mostra una piccola anteprima di ciò che verrà, come gli swap gratuiti per i token basati su ETH e una commissione per l’acquirente dello 0,25%. Il sito afferma che non ci saranno giurisdizioni bloccate, quindi ad alcuni paesi non sarà vietato partecipare.
Prima del lancio di DEX, McAfee ha lasciato intendere di avere una sorpresa mentre condivideva quattro foto uniche. “Indizi sul mio annuncio del lunedì: bypasserà, una volta per tutte, l’incubo della prima immagine, ridefinirà completamente la seconda, porterà la speranza della terza e, si spera, ci darà tutto lo spirito della quarta”, McAfee ha dichiarato.
La notizia segue anche la scappatella della fuga in barca di McAfee poiché presumibilmente è stato inseguito dalle forze dell’ordine statunitensi per le indagini che lo vedono protagonista negli ultimi nove mesi.
A gennaio, McAfee ha dichiarato alla stampa di essere in fuga da “accuse non specificate di natura criminale”.
Inoltre, ha affermato che i pubblici ministeri hanno anche accusato sua moglie e quattro membri della sua campagna presidenziale per il 2020.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Non pago le tasse da otto anni e non ne ho fatto alcun segreto”, ha sottolineato McAfee quando ha lasciato gli Stati Uniti per la prima volta
McAfee insiste: “Abbiamo gli strumenti per vincere”
Da allora, McAfee si è nascosto sulla sua “Freedom Boat” e ha viaggiato verso luoghi a terra in completa segretezza usando un bunker rivestito di metallo simile a una gabbia di Faraday.
Sabato 5 ottobre, McAfee ha twittato che agenzie governative di tre lettere non lo cercavano specificamente per il suo arsenale di pistole o per il suo mancato pagamento delle tasse.
“La ragione per cui i governi mi inseguono non ha nulla a che fare con tasse, armi, droghe o altro come banali –
È perché dico la verità su come possiamo liberare il giogo di un governo gravoso”, ha osservato McAfee. Il suo tweet ha ulteriormente sottolineato :
Abbiamo gli strumenti: scambi distribuiti e monete sulla privacy.
Indipendentemente da dove si trovino le persone su ciò che dice o fa McAfee, non possono negare di catturare un pubblico.
Per quanto sembri pazzo, McAfee si attacca sempre alle sue armi quando si tratta di dire al mondo i suoi principi.
Parla spesso di principi come il modo in cui la tassazione è un furto e ogni individuo ha diritto alla privacy finanziaria. Sta semplicemente ribadendo ciò che ha detto mesi fa quando è fuggito dagli stati secondo cui “le criptovalute possono liberare l’individuo”.
“Ogni tanto e molto raramente, uno scontro di vecchie e nuove culture provocato dalla tecnologia cambia la civiltà”, ha detto McAfee al tempo “La criptovaluta è una di queste tecnologie e probabilmente la più drammatica che si è verificata nella storia umana dall’invenzione del fuoco – I governi non saranno in grado di riscuotere le tasse quando tutti usano monete per la privacy”.
Cosa ne pensi del prossimo lancio della beta DEX di John McAfee? Sei d’accordo con ciò che dice McAfee? Facci sapere cosa pensi di questo argomento nella sezione commenti qui sotto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.