Case intelligenti: con Evee Sleek, basta un parola per accendere l’aria condizionata

Per la maggior parte di noi parlare con il proprio computer portatile o telefonino e ottenere ciò che desideriamo con dei semplici comandi vocali è qualcosa a cui siamo abituati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora, con Ivee Sleek, è possibile ottenere lo stesso controllo su tutti quei dispositivi per la casa, dalle lampadine ai termostati alle serrature, purchè dotati, come accade oggi sempre più frequentemente, di connessione wifi .
Dall’aspetto elegante, in apparenza simile ad una normale sveglia, permette, collegato alla rete domestica attraverso la tecnologia di riconoscimento vocale, di avere il totale controllo della propria casa.
Ciò che permette di fare è davvero impressionante. Per fare solo un esempio, sebbene i comandi diretti come “impostare la temperatura a 72 gradi” funzionino meglio, si può anche dire a Ivee Sleek “Ho caldo”, e automaticamente viene accesa e regolata l’aria condizionata.
Disponibile nei colori bianco e nero, il dispositivo è inoltre compatibile con i dispositivi Z-Wave.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.