Le caratteristiche del nuovo Android 4.4. Al gusto di KitKat

Android 4.4 sarà al gusto del cioccolato di KitKat. Sarà proprio questo, infatti, il nickname che sarà affibbiato al nuovo sistema operativo. Tant’è che la presentazione è stata caratterizzata dalla posa della tradizionale statua del robot androide che avrà le sembianze di un KitKat gigante con braccia, gambe e testa nel campus di Mountain View.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Android ha passato il traguardo del miliardo di dispositivi attivati in tutto il mondo, e Android 4.4 continuerà la tradizione dell’OS mobile più diffuso grazie al gusto di cioccolato garantito dal matrimonio tra Nestlè e Google che si fonda anche (se non soprattutto) sul marketing.
Tra le tante iniziative per promuovere le novità di casa, sarà messa in commercio una partita limitata di KitKat con all’interno un biglietto vincente con cui un fortunato potrà assicurarsi un Nexus 7 o crediti sul servizio di digital delivery Google Play.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.