Car2go: il servizio di car-sharing one way arriva nella Capitale
![La connessione intima tra rivoluzione industriale 40 IOT e AI Intelligenza Artificiale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/La-connessione-intima-tra-rivoluzione-industriale-40-IOT-e-AI-Intelligenza-Artificiale-1160x773.jpg)
car2go, il servizio di car-sharing one way, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ha aperto la registrazione dei propri clienti a Roma, “vera smart-city” con 125.000 smart in circolazione. I
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
n un primo momento, car2go porterà a Roma 300 smart, mentre la flotta totale di 500 car2go sarà disponibile entro la fine di marzo 2014. I veicoli di car2go possono essere noleggiati in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate.
Le automobili possono essere utilizzate quando necessario e possono essere posteggiate in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di 100 chilometri quadrati, senza canoni aggiuntivi mensili o annuali. Gli utenti registrati pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio con un costo al minuto all-inclusive.
car2go debutterà a Roma entro il 15 di marzo con una flotta di 300 smart fortwo: un veicolo “Enviromental- friendly”, con una emissione di 98 g C02/km, che saranno disponibili lungo un’area di circa 100 chilometri quadrati (intero centro storico e tutti i punti nevralgici della città).
Le auto car2go non potranno accedere alle corsie preferenziali dedicate a bus e taxi, ma possono varcare tutte le ZTL – Zone a Traffico Limitato ed è inoltre possibile parcheggiare nelle strisce blu gratuitamente o negli spazi ATAC “park and ride” presso Angelo Emo, Battistini, Elio Rufino, Ostiense Eur Magliana, Nomentana e Tiburtina. Grazie alle sue dimensioni compatte, la smart è un veicolo perfetto per trovare fa-cilmente un parcheggio disponibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I clienti possono registrarsi online su www.car2go.com/it/roma o presso lo shop car2go di Via Cipro 23/31 alla fermata Cipro della Metro A (lunedì – domenica: 9.00 – 19.00) e allo sporting club all’EUR – Piscina delle Rose ¬– in Viale America 20 (lunedì – domenica: 10.00 – 18.00).
Gli iscritti car2go di Roma possono utilizzare il servizio anche a Milano, così come coloro che si sono registrati a Milano possono utilizzare il servizio di Roma.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.