Call of Duty Ghosts disponibile da oggi nei negozi italiani

Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo del franchise sparatutto prodotto da Activision, è da oggi disponibile per Xbox 360, Ps3, Wii U e successivamente per Xbox One e Ps4.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il nuovissimo titolo presenta un Call of Duty di nuova generazione, con un nuovo mondo, una nuova storia e nuovi personaggi da scoprire nella modalità single player. Grandi novità anche dal punto di vista della grafica grazie all’introduzione di effetti cinematografici presi dal mondo di Hollywood, come ci ha spiegato Alessandro Nardini in una intervista.
Call of Duty: Ghosts offre un’esperienza multiplayer online impareggiabile, che dà ai fan il potere di personalizzare i loro soldati e le loro squadre, scegliendo per la prima volta personaggi maschili o femminili e offrendo oltre 20.000 combinazioni possibili. Con sette nuove modalità multiplayer, 14 mappe, una nuova modalità Squadre per un gioco co-op fino a 6 giocatori, oltre 30 nuove armi, che includono la nuova classe delle Armi da Cecchino, e oltre 20 nuovi Killstreak, è la più completa esperienza di gioco online mai proposta, sia per questa che per la prossima generazione di console.
Call of Duty Ghosts inoltre introduce Estinzione, una modalità co-op completamente nuova che offre una combinazione unica di gameplay frenetico in stile Survival, la difesa della base, la personalizzazione del giocatore e il livellamento di classe. Lavoro di squadra e comunicazione sono essenziali nella modalità Estinzione, poiché il team dovrà affrontare la minaccia aliena che ha travolto e isolato la città di Colorado e dovrà eliminare il pericolo usando ogni mezzo possibile.
Disponibile da oggi è anche il Call of Duty: Ghosts Season Pass. Il Season Pass garantisce ai giocatori l’accesso a tutti e quatto i pacchetti DLC di mappe di Call of Duty: Ghosts, che verranno rilasciati nel 2014 con uno sconto complessivo (lo sconto è basato su un prezzo di vendita suggerito di €49.99 e i quattro pacchetti di mappe DLC a un prezzo di vendita suggerito di €14,99 ciascuno).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
