Braccialetti per il fitness intelligenti: nasce Lifeband LG, il primo braccialetto collegato allo smartphone
![Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Come-capire-se-tua-azienda-pronta-per-adozione-dell-IA-Intelligenza-Artificiale-1160x580.jpeg)
E’ in arrivo Lifeband, il primo braccialetto per il fitness targato LG, un innovativo dispositivo da polso pensato per gli sportivi che collegandosi allo smartphone via Bluetooth 4.0 è in grado di dirci tutto ma proprio tutto sulle nostre prestazioni fisiche dalla distanza percorsa alle calorie consumate.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre grazie a un piccolo display Oled touchscreen, Lifeband riceve anche notifiche dal cellulare e funziona di fatto anche come uno smartphone.
Al braccialetto è possibile poi abbinare anche le Heart Rate Earphone, delle cuffie un pò speciali, anche queste targate LG, che oltre a trasmettere la musica monitorano il vostro battito cardiaco attraverso un sensore. Le informazioni trasferite via Bluetooth permettono di mantenere sotto controllo l’attività cardiaca.
Di entrambi i dispositivi, compatibili sia con i sistemi operativi iOs che Android, non si conosce ancora il prezzo, per ora top secret. Ciò che è certo è che, per adoperarli, dovremo aspettare ancora qualche mese: verranno infatti lanciati sul mercato statunitense in estate e da lì poi in tutti gli altri Paesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.