Il famoso bordello Bunny Ranch di Las Vegas si paga con Bitcoin
Anche il Bunny Ranch, il famoso bordello di Las Vegas, presto accetterà i Bitcoin. Ad annunciarlo è il suo proprietario Dennis Hof. Per entrare al Bunny Ranch, ha raccontato Hof, arrivano in Nevada “alcuni degli uomini più ricchi del mondo che sono abituati ad avere tutto quello che desiderano”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I clienti del bordello vogliono pagare con Bitcoin
E proprio dai clienti sarebbe arrivata l’idea: “Cerchiamo di accontentare ogni loro desiderio. Così, quando alcuni di loro hanno chiesto se accettassimo Bitcoin, ho preso il suggerimento molto seriamente”.
Ma perché i Bitcoin?
Perché, secondo il proprietario, risponderebbero alle chiare esigenze di riservatezza di una casa chiusa. Il personale della struttura, ha affermato ancora Hof, conosce “i segreti” di uomini potenti e facoltosi”. “La natura anonima sembra calzare naturalmente alle persone che avrebbero solo da perdere se la propria vita privata finisse nelle mani sbagliate”.
Bitcoin e sicurezza
E poi ci sarebbe un problema di sicurezza. Hof racconta addirittura che alcuni avventori sono entrati al Bunny Ranch con “borsoni pieni di contanti”. Come in molti casi simili, l’annuncio è sempre a metà strada (o anche oltre) tra fiducia nelle criptomonete e marketing.
Hof, che in passato ha tenuto anche un discorso sulla prostituzione all’Università di Oxford, con la promozione ci sa fare: la sua casa di tolleranza è diventata celebre grazie a Cathose, una serie trasmessa da Hbo che raccontava la vita delle sue squillo d’alto bordo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le criptovalute hanno avuto un inizio volatile in questo 2018, dopo il boom del 2017. Dall’inizio dell’anno la moneta virtuale è scesa di quasi il 20%, compreso il calo del 15% di martedì a $ 11.530,79, secondo CoinDesk.
Le preoccupazioni per il divieto del commercio delle criptovalute in Corea del Sud, uno dei più grandi mercati di bitcoin nel mondo, e la Cina che blocca l’accesso alle piattaforme di criptovalute ha pesato sul prezzo delle criptovalute, tra cui Ethereum e Ripple.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.