Bmw: maxi scooter a zero emissioni per la Polizia locale
Sono quindici i maxi scooter a zero emissioni C evolution in dotazione agli agenti di Cagliari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Realizzati sulla base degli C evolution di serie, i veicoli in dotazione alla Polizia Locale di Cagliari sono stati adattati alle esigenze di servizio con un equipaggiamento apposito in versione “Autorità”. Il motore sincrono permanente raffreddato a liquido con cinghia dentata per la trasmissione secondaria raggiunge una potenza nominale di 11 kW per 15 cavalli e una potenza di picco di 35 kW per 47,5 cavalli, parametri che consentono al maxi scooter di raggiungere una velocità massima di 120 km/h con valori di accelerazione che nulla hanno da invidiare a quelli degli scooter alimentati con motori tradizionali da 600 cc.
Il tutto con zero emissioni nocive per l’ambiente e con tempi di ricarica rapidissimi: la batteria ad alto voltaggio ed alta capacità di 8 kW si ricarica in meno di tre ore e garantisce un’autonomia di circa 100 km. Equipaggiati con un display TFT a colori che fornisce numerose informazioni al guidatore, i nuovi maxi scooter elettrici Bmw Motorrad C evolution sono un concentrato di tecnologia e permettono 4 modalità di guida per adattarsi alle esigenze del momento. I quindici scooter elettrici consegnati alla Polizia Locale di Cagliari alla presenza del sindaco della città sarda Massimo Zedda, del capo di gabinetto industria Regione Sardegna Massimo Cugusi, dell’assessore ai Trasporti Mauro Coni, del presidente della Commissione Trasporti Guido Portoghese e del Comandante della Polizia Municipale Mario Delogu, sono già in servizio sulle strade di Cagliari.
“Siamo particolarmente orgogliosi di poter dotare la polizia locale di Cagliari con 15 nuovi BMW C evolution – ha dichiarato Stefano Ronzoni, direttore di BMW Motorrad Italia – Fornire i nostri mezzi ai motociclisti delle forze dell’ordine è una tradizione consolidata per BMW Motorrad. Sin dal 2001 le forze dell’ordine italiane, sia locali che nazionali, utilizzano con successo i modelli BMW R 850 RT, F 650 GS, R 1150 RT e R 1200 RT, BMW F 700 GS a cui si aggiungono ora anche gli scooter elettrici C evolution”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.