La Blockchain Uber dell’India Drivezy raccoglie 5 milioni dollari nella ICO pre-sale

Indian ICO Drivezy, un’alternativa blockchain per noleggio auto e biciclette, ha raccolto $ 5 milioni nella sua prima offerta di RentalCoin.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Rispetto all’Europa e agli Stati Uniti, l’India da 1,3 miliardi di abitanti è sottoservita dall’accesso alle auto. Ci sono 167 veicoli a motore ogni 1.000 indiani, contro 795 per 1.000 americani e 519 per 1.000 britannici.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Drivezy offre un modo per rendere le auto dell’India più impegnative, consentendo ai proprietari di affittarle quando non vengono utilizzate.
LA CONDIVISIONE DI ECONOMIA mediante le ICO È UNA TENDENZA IN CRESCITA
Il CEO di Drivezy, Ashwarya Singh, spera che l’ICO creerà “… 1 milione di microimprenditori che possono integrare i loro redditi delle famiglie affittando i loro beni. ”
L’ICO è l’ultimo degli ICO di sharing economy basati sulla blockchain che cercano di sfidare i tradizionali modelli centralizzati come Uber e AirBnB.
Oggi, il progetto Helbiz lancerà la propria vendita principale ICO per finanziare una piattaforma che inizialmente offrirà un servizio simile a Drivezy, ma che mira anche a costruire una piattaforma che possa ospitare altri tipi di trasporto in un’arena di sharing economy che è destinato a diventare uno dei più competitivi per le start-up blockchain.
Drivezy raccoglie 5 milioni di dollari nella ICO PRE SALE
Drivezy è di per sé un business preesistente, tuttavia, e afferma di avere più di mezzo milione di utenti regolari della sua app, sfruttando una flotta di 1.300 auto provenienti da 800 proprietari. Con i fondi raccolti dal loro ICO, sperano di aggiungere altri 800 veicoli alla loro flotta.
Il 95% delle entrate mensili ricevute dalle società dai suoi affitti sarà distribuito tra i titolari di RentCoin. RentalCoin sarà utilizzato anche come mezzo di pagamento all’interno del sistema.
La società ha una storia nel mondo della criptovaluta, l’anno scorso ha offerto pagamenti bitcoin per i suoi affitti fino a quando i costi di transazione lo hanno reso proibitivo.
Secondo Singh, i 5 milioni raccolti nella ICO Pre-sale sono un ottimo risultato.
Gli investitori nella prevendita erano soggetti agli stessi requisiti degli investitori accreditati negli Stati Uniti, che necessitavano di un patrimonio netto di almeno $ 1 milione o di un reddito annuo superiore a $ 200.000.
Singh afferma che gli investitori a tutto tondo includevano individui di alto valore netto provenienti da Giappone e Singapore.
Drivezy, precedentemente noto come JustRide, è stato sostenuto da Y Combinator e dal programma Launchpad Accelerator di Google nel 2016. Spera di raccogliere ulteriori $ 15 milioni nella vendita pubblica in uscita.