Bitdefender lotta contro il crimine informatico e i malware
L’impegno e l’esperienza di Bitdefender nella lotta contro il crimine informatico traspaiono chiaramente nella sua tecnologia all’avanguardia disponibile sul mercato. Con un approccio innovativo, Bitdefender si impegna a proteggere gli ambienti critici e ad aiutare gli utenti a restare sempre un passo avanti ai criminali digitali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
LA SICUREZZA INFORMATICA
Oggi la sicurezza informatica è una delle principali priorità di qualsiasi azienda e tutti noi abbiamo la responsabilità di fare del nostro meglio per proteggere l’Identità Digitale, la libertà degli individui attuali e delle generazioni future. Liviu Arsene, Senior E-Threat Specialist di Bitdefender ha parlato, nella recente conferenza stampa, delle tendenze dei malware per il 2018, di come le minacce avanzate, i attacchi fileless e i ransomware si evolveranno, fornendo una disamina dei sistemi fraudolenti utilizzati dai criminali informatici e presentando l’attuale panorama dei malware.
Le minacce informatiche stanno influenzando le aziende in Italia ed in Europa, ma il regolamento GDPR sta modificando le dinamiche di sicurezza a livello globale.
Denis Cassinerio, Regional Sales Director di Bitdefender Italia si è concentrato sulle tecnologie di Bitdefender, dei loro vantaggi e della loro natura personalizzabile condividendo le più recenti analisi del mercato sulla sicurezza informatica e le tendenze per l’Italia ed evidenziando le azioni necessarie, da parte delle aziende italiane, per proteggere la propria attività, minimizzare la perdita di dati e ridurre i costi elevati di una sicurezza multistrato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
IN SINTESI
• Previsioni sulle tendenze dei malware e delle minacce avanzate per il 2018. Si sviluppano costantemente e diventano sempre più complesse, consentendo ai criminali informatici di ottenere sempre più successi nello sfruttare i meccanismi di protezione e posizionare nelle reti malware e ransomware, che resteranno nascosti per un lungo periodo.
• Il regolamento GDPR e il ruolo nell’aiutare le aziende ad aumentare il proprio livello di protezione per proteggere i dati personali ed aumentare i livelli di sicurezza.
• Se le minacce informatiche avanzate attaccano una rete, il sistema non si comporta correttamente quando non sono state installate soluzioni di sicurezza di nuova generazione, mentre Bitdefender Hypervisor Introspection rileva, blocca e impedisce tali attacchi.
• Bitdefender è il primo fornitore ad introdurre una soluzione di sicurezza che protegge i dispositivi virtuali direttamente a livello di hypervisor, senza alcun agente installato sugli endpoint e le virtual machine.
• La tecnologia di Bitdefender HVI è sviluppata in collaborazione con Citrix e aggiunge un nuovo livello protettivo all’architettura di sicurezza.
BITDEFENDER
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitdefender è una società leader mondiale nelle tecnologie di sicurezza che fornisce soluzioni di sicurezza informatica end-to-end innovative e una protezione avanzata da ogni minaccia a oltre 500 milioni di utenti in più di 150 paesi. Dal 2001, Bitdefender produce costantemente le più premiate tecnologie di sicurezza per utenti consumer e aziendali, oltre a essere uno dei migliori fornitori sia nelle infrastrutture ibride di sicurezza che nella protezione degli endpoint. Attraverso Ricerca e Sviluppo, partnership e collaborazioni, Bitdefender è nota per il suo approccio innovativo e per offrire una sicurezza sempre affidabile. Per maggiori informazioni, visitare www.bitdefender.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.