Il prezzo del bitcoin potrebbe superare i $ 150.000 nel corso del prossimo ciclo nel 2023
Nonostante il calo dell'82% nella valutazione del mercato criptato nell'ultimo anno e l'incapacità del bitcoin di recuperare oltre $ 4000 negli ultimi tre mesi, un analista vede la criptovaluta dominante superare i $ 150.000 entro il 2023.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Josh Rager, un analista tecnico di criptovaluta e investitore, ha affermato che, in base all'andamento dei prezzi del bitcoin dal 2011 e al pattern del bitcoin che rimbalza da una correzione dopo il massimo storico, ritiene che il bitcoin raggiunga un nuovo picco nel 2.051 giorni, 2023.
Il prossimo ciclo di Bitcoin dovrebbe raggiungere il picco nel luglio 2023 e potrebbe raggiungere un prezzo di $ 150.000 o più per Bitcoin
Prezzi del ciclo di punta:
2011: $ 31
2014: $ 1,177
2017: $ 19,764
2023: ??? ($ 150.000 + proiettati) pic.twitter.com/ikicZbJRhe– Josh Rager ? (@Josh_Rager) 31 marzo 2019
La proiezione a lungo termine di Rager è particolarmente evidente perché ha espresso la sua opinione ribassista sull'andamento dei prezzi a breve termine del bitcoin.
Bitcoin può evitare una recessione e continuare a salire?
Molti trader e analisti tecnici hanno anche affermato nelle scorse settimane che bitcoin potrebbe evitare un potenziale calo al livello di supporto a $ 3.500 se può sostenere il suo slancio nella regione da $ 4.000.
Negli ultimi tre mesi, bitcoin ha continuamente cercato di superare il livello di resistenza di $ 4,200, che è ampiamente considerato come un livello chiave per il bene di salire a un range significativo superiore a $ 5.000 ma ha fallito ad ogni tentativo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 24 febbraio, ad esempio, il bitcoin ha superato i $ 4.200 ottenendo un prezzo di $ 4,206 ma non è riuscito a mantenerlo e quasi immediatamente è sceso a $ 3,700.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Rager ha notato questa settimana che se il bitcoin può violare $ 4,200 e mantenere il livello chiave, sarà in grado di prevenire un ulteriore calo al di sotto del valore di $ 4,000 e mantenere il suo slancio nei prossimi mesi.
"[Ci sono] più scenari [per bitcoin]. Il fatto è che nessuno conosce la prossima mossa. È stata storicamente una buona idea abbreviare o vendere vicino a $ 4,200 e comprare o molto vicino a $ 3,500. Un break, close e hold sopra $ 4.200 è rialzista a breve termine. La rottura di $ 3,500 è molto ribassista. Sideways [movimento BTC] è ottimo per le pompe alternative di criptovaluta ", ha spiegato.
In questa fase del mercato delle criptovalute in cui molti progetti stanno lottando per ottenere finanziamenti per espandere le proprie attività e le risorse si concentrano su progetti di qualità, è difficile per i dirigenti del settore essere ottimisti riguardo al futuro della classe di attività.
Tuttavia, per tutto il mese di marzo, la stragrande maggioranza dei dirigenti del settore in criptografia ha espresso positività nei confronti della classe di attività e del livello di attività nel settore in un mercato ribassista di 16 mesi.
Il dollaro USA ha perso il 10% in valore rispetto al bitcoin nel primo trimestre
– Barry Silbert (@barrysilbert) , 31 marzo 2019
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il consenso generale degli operatori commerciali e degli analisti tecnici sembra essere che il fondo del bitcoin e del mercato della criptovaluta sia stato stabilito o sia vicino a essere stabilito, il che potrebbe gettare le basi per un periodo di ripresa graduale per tutto il 2019.
Come visto nei precedenti recuperi di bitcoin, gli analisti non si aspettano che il prezzo del bitcoin abbia registrato un movimento come la corsa al toro del 2017 nel 2019, ma piuttosto una lenta e graduale salita ai livelli precedenti in un lungo periodo di tempo.
Forti mura di vendita
Lunedì, bitcoin ha spinto oltre un muro di vendita di $ 22 milioni per superare $ 4,100 e per poter superare il previsto livello di resistenza di $ 4,200, avrebbe dovuto spingere altri $ 30 milioni in ordini di vendita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un analista tecnico ha affermato che il mercato che assorbe ordini di vendita impilati a $ 4,100 in un breve lasso di tempo potrebbe spingere l'attività verso $ 4,300.
"Selloff è stato subito rialzista subito dopo aver comprato subito $ 4,300 in poco tempo", ha detto.
Raggiungere $ 4,300 nel breve termine superando il livello di resistenza di $ 4,200 allevierebbe una pressione significativa sulla criptovaluta dominante, che potrebbe consentire al bene di mirare a livelli di resistenza più elevati che non è stato in grado di testare dal novembre 2018.
Clicca qui per un grafico dei prezzi bitcoin in tempo reale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.