Analisi dei prezzi di Bitcoin: Striscia vincente da 7 settimane di BTC / USD

Il prezzo del Bitcoin ha completato una settimana impressionante la scorsa settimana con guadagni del 30%, passando da minimi di $ 4053 a massimi settimanali di $ 5345. Con molti che definiscono la fine del mercato degli orsi, prendiamo in considerazione le prospettive per il mercato nella seconda settimana di aprile.
Grafico settimanale
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il grafico settimanale del bitcoin 0 0 mostra che BTC / USD ha completato un'impressionante settima candela verde settimanale consecutiva, accompagnata dal più alto volume del 2019.
Il MACD rimane rialzista e si sta rapidamente evolvendo verso l'essere positivo, dopo essere stato ribassista dalla metà di maggio 2018.
C'è ancora un vuoto in VPVR, che illustra il prezzo del volume di scambio. Ciò suggerisce che Bitcoin abbia ancora spazio per funzionare più in alto, il che è qualcosa che abbiamo discusso in precedenza con la fascia di prezzo di $ 5k che è aperta.
La media mobile a 50 settimane ha superato il tentativo iniziale di uscire dal mercato rialzista a metà 2015, prima di riportare il prezzo al supporto medio mobile a 200 settimane. C'è certamente un motivo per aspettarsi qualcosa di simile nel 2019.
Se ciò dovesse accadere, i 200 WMA verrebbero probabilmente intorno a $ 3800. Ciò significherebbe un ritracciamento del 78,6% della mossa che abbiamo visto nel 2019. Ma una mossa del genere richiederebbe probabilmente un po 'di tempo per giocare.
Grafico giornaliero
Guardando il grafico quotidiano all'inizio di lunedì, il prezzo del bitcoin ha fatto un tentativo di rompere più in alto, che è stato poi riportato giù in una candela da stella cadente ribassista, che è in procinto di formarsi sulla candela quotidiana. C'è comunque molto tempo per i tori di trovare i loro piedi con i mercati statunitensi ancora da aprire.
Il MACD continua a evolversi sopra lo zero, ma ci sono segni dello slancio rialzista, con un minimo più basso stampato sull'istogramma. Il volume sta iniziando a tornare ai livelli visti prima del breakout. L'apprezzamento del prezzo sul volume decrescente è generalmente considerato un segno al ribasso.
Se BTC / USD dovessero tornare a breve termine, il livello di Fibonacci del 50% di $ 4355 sarebbe molto probabilmente l'area di interesse per i tori, con il livello di breakout e il ritracciamento del 61,8% di $ 4120 come target successivo.
Analisi del libro d'ordine di 1 ora
Guardando il portafoglio ordini, bitcoin ha un blocco di interesse all'acquisto intorno al prezzo di $ 4800. E su periodi di tempo più bassi, possiamo vedere che c'è ancora un modello triangolare ascendente generalmente rialzista nell'azione dei prezzi, che è positiva prima degli Stati Uniti, con una mancanza di ordini di vendita considerevoli visibili in testa.
Guardando avanti
Nonostante il selloff di lunedì mattina, il prezzo del bitcoin è riuscito a mantenere oltre $ 5100.
Tenere il terreno sopra l'handle $ 5,100 all'inizio della settimana sarà la chiave per continuare il momentum rialzista e qualsiasi tentativo di esplorare il vuoto del volume restante nel VPVR.
Anche se sembra improbabile in questa fase, una rottura al rialzo potrebbe vedere BTC spingere rapidamente verso la fascia di prezzo $ 5500 – $ 5700, allettando nuovi acquirenti sul mercato.
Una rottura della dinamica dei prezzi porterebbe coloro che hanno già ripreso profitto sul mercato, insieme ai nuovi potenziali acquirenti. Quindi sarebbe ragionevole aspettarsi un discreto rimbalzo fino al livello di $ 5000 abbastanza rapidamente.
Trade Bitcoin (BTC), Litecoin (LTC) e altre criptovalute su piattaforma di broker forex online di Bitcoin evolve.markets .
Per ricevere aggiornamenti per lo scrittore puoi seguire su Twitter ( @filbfilb ) e TradingView .
Le opinioni e le opinioni dello scrittore non devono essere interpretate erroneamente come consulenza finanziaria. Per divulgazione, lo scrittore tiene Bitcoin al momento della scrittura.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Immagini per gentile concessione di Shutterstock, Tradingview.com , Tensor Charts
Il Rundown