Bitcoin diventerà più grande di Internet secondo Tim Draper
Tim Draper , un investitore americano di venture capital, ritiene che Bitcoin non solo continuerà ad esistere ma diventerà anche più grande di Internet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’investitore suggerisce che il bitcoin è “più grande di Internet, è più grande dell’età del ferro, del Rinascimento, è più grande della rivoluzione industriale”. Draper ribadisce il suo atteggiamento positivo che il bitcoin salirà a $ 250.000 in quattro anni.
Gli è stato chiesto come avrebbe confrontato la valuta digitale con i suoi primi investimenti in Tesla, Hotmail e Skype. Draper ha detto che Bitcoin sarà “più grande di tutti loro messi insieme”.
Tim Draper è convinzionato che “tra cinque anni proverai a comprare caffè con valuta piatta e ti derideranno perché non utilizzi la crittografia”. “Ci sarà un punto in cui non vorrai più avere alcuna moneta legale”.
Si sente più sicuro dei suoi bitcoin rispetto ai suoi soldi che rimangono nelle banche.
L’amministratore delegato di Overstock.com, Patrick Burn, supporta l’opinione di Draper ed è anche molto positivo riguardo alla sicurezza della criptovaluta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il bicoin è stato violato più di ogni altra cosa nella storia e non è mai stato sconfitto”, afferma Burn. “Per quanto ne so, anche le banche sono state hackerate, e sì, il bitcoinviene usato anche da persone sgradevoli, per quanto ne so, usano anche dollari americani”.
Secondo CoinMarketCap.com, al giorno d’oggi ci sono più di 1.500 criptovalute. Tuttavia nell’opinione di Draper il bitcoin ha un “enorme” vantaggio ed è probabile che vinca la ” battaglia di criptovaluta a lungo termine ” a causa della sua quota di mercato.
Chissà se avrà veramente ragione?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.