Battiato cade dal palco: femore rotto, il video

Franco Battiato cade dal palco e si frattura il femore. L’incidente durante un concerto al teatro Petruzzelli di Bari. In quel momento, il cantautore stava eseguendo Voglio vederti danzare e stava eseguendo alcuni passi di danza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
A un certo punto, è inciampato in uno degli attrezzi che erano sul palcoscenico ed è caduto giù. Lo spettacolo è stato naturalmente interrotto e Battiato è stato portato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata la rottura del femore.
Il cantante sta portando in giro per l’Italia il progetto ‘Joe Patti’s Experimental group’, dal nome del suo trentesimo album, ed è accompagnato dal fedele Pino Pischietola. Si tratta di un progetto dedicato alla musica elettronica e alla sperimentazione. Vengono proposti nuovi brani, ma anche una rivisitazione di vecchi canzoni di Battiato. Tanti i pensieri dei suoi fan sui social network. E anche qualche battuta di pessimo gusto…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.