Batteria per tablet e smartphone in sconto: l’offerta di ASUS

Se state pensando di comprare una nuova batteria portatile? ASUS annuncia una speciale promozione: per tutti coloro che compreranno uno ZenFone 2 dall’11 al 31 maggio sarà possibile usufruire di un prezzo speciale per l’acquisto di ZenPower, a soli 24,90€ invece di 39,90€.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ASUS ZenPower è l’accessorio perfetto per ZenFone 2. Grazie ad una batteria agli ioni di litio con capacità di 10050mAh, è in grado di assicurare più cicli di carica veloce di tablet e smartphone per far fronte ad ogni situazione e necessità. Ha un tempo totale di ricarica di 6 ore, erogando energia con output di 5V/2.4A e garantisce una carica ultra rapida di ogni dispositivo USB.
Realizzato con un elegante design in alluminio anodizzato, ASUS ZenPower è piccolo ed incredibilmente leggero, grazie a un peso di soli 215g e dimensioni pari a una carta di credito.
L’esclusiva tecnologia ASUS PowerSafe consente di monitorare la temperatura e di controllare il voltaggio sia in ingresso sia in uscita, assicurando la massima sicurezza durante le operazioni di ricarica, garantita da ben sei certificazioni dedicate che assicurano il rispetto dei più elevanti standard di sicurezza del mercato.
L’abbinata con ASUS ZenFone 2 crea una coppia perfetta regalando intere giornate di svago o di lavoro lontani dalla presa elettrica e senza preoccupazioni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.