Barilla e Microsoft presentano iPasta

Barilla e Microsoft presentano oggi l’applicazione iPasta, grazie a cui gli utenti di Windows 8 avranno finalmente a disposizione una guida interattiva che esalta il piacere della pasta ai fornelli, al supermercato e a tavola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design e la grafica di iPasta invogliano la scoperta di funzionalità utili e curiose: un ricchissimo Ricettario che segue lo shopper sul punto vendita per ispirarlo durante la spesa o la funzione In Dispensa, che permette di partire dagli ingredienti a disposizione in casa per realizzare la miglior ricetta.
Chi è invece alla ricerca di un Primo Piatto Tipico del territorio troverà su iPasta suggerimenti ad hoc in base all’area geografica preferita, mentre la sezione Sughi & Pesti guida gli utenti nella scelta dei condimenti Barilla e dei migliori abbinamenti col formato di pasta perfetto.
Per i perfezionisti ai fornelli, iPasta offre la funzione Timer, per il massimo controllo dei tempi di cottura di ogni formato, mentre chi non ricorda mai qual è la porzione giusta troverà utile e divertente il Dosaspaghetti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.