Barbie presenta le collezioni Adult PE 2014

Barbie diventa protagonista del mondo dell’abbigliamento e degli accessori per adulti, con collezioni ideate per donne che hanno giocato con Barbie fin da piccole e che ora possono indossare il suo mondo rosa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le Pandorine incontrano Barbie con una Capsule Collection per giocare con ironia.
Il fascino irresistibile di una bambola leggendaria incontra la ricercatezza di un brand amato da generazioni diverse e si consolida in una borsa Classic in ecopelle e dai doppi manici, semplice, lineare, con chiusura e dai colori contrastanti che spaziano dal bianco al grigio, dal caramel al cream.
Le frasi ironiche, che rappresentano il valore aggiunto del brand Le Pandorine, incorniciano le grafiche glamour dal tratto vintage della bambola della Mattel ironizzando con lei e con il suo stile di vita
Chi ama l’universo spensierato, brioso, autoironico e sempre moderno di Barbie può continuare a giocare con la moda indossando una delle nuove t-shirt della collezione Barbie by Sicem International.
Diversi gli stili della collezione PE 2014: una linea di t-shirt si ispira alle riviste di moda, mettendo Barbie sulla copertina patinata, accanto a titoli accattivanti, incluso “Gossip – all about Ken”.
Un altro modello pone il volto di Barbie al centro, evidenziando tutta la sua Plastic Beauty; il modello più minimal vede emergere la firma di Barbie su t-shirt tinta unita nero, rosa e bianca.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.