Le avventure di The Legend of Zelda sbarcano anche su smartphone
The Legend of Zelda sta avendo un successo senza precedenti e Nintendo vuole approfittare per cavalcare l’onda e starebbe valutando di far sbarcare il gioco di punta della Nintendo Switch anche su smartphone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A rivelare questa indiscrezioni è il Wall Street Journal che avrebbe parlato anche dell’arrivo ormai prossimo di una versione di Animal Crossing per dispositivi mobili. Nessuna conferma dal colosso giapponese che intanto si gode il successo della nuova console e di The Legend of Zelda.
The Legend of Zelda ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute
L’ambizioso obiettivo del colosso giapponese di raggiungere i due milioni di console vendute dal suo debutto lo scorso 3 aprile è stato più che raggiunto. Dati alla mano la società ha presentato i risultati fiscali dell’ultimo trimestre, da gennaio a marzo, ha venduto 2,74 milioni di unità. Il gioco di punta The Legend of Zelda ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute e aggiungendo quelle della Wii U si arriva a 3,84 milioni. Non poteva andare meglio anche se va detto che a trainare le vendite della Nintendo Switch è sicuramente il gioco.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild sta appassionando tutti i giocatori del mondo con la nuova sfida: una prova per i giocatori più avanzati che hanno raggiunto il finale del gioco.
La nuova sfida di The Legend of Zelda
La sfida è la seguente ed è stata ideata dallo youtube PuppetMaster9: terminare il gioco trasportando un pesantissimo masso. In pratica bisognerebbe giocare con Link che letteralmente si trascina dietro un masso gigante da Great Plateau fino al termine del gioco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Intanto Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che dovrebbe migliorare il frame rate del gioco. Diversi utenti avevano segnalato la scarsa stabilità in diverse aree.
Piccoli problemi e aggiornamenti per The Legend of Zelda
The Legend of Zelda aveva dei piccoli problemi che sono stati risolti grazie alla patch 1.11. Il games ha sempre sofferto di qualche calo di frame rate, soprattutto quando inserita nella sua docking station. Ma secondo quanto riportato da molti giocatori su Reddit, i problemi di frame rate sarebbero stati risolti e quest’ultimo sarebbe addirittura migliorato grazie al nuovo aggiornamento. Molti utenti scaricato l’update da 167 MB, hanno notato una maggiore fluidità grafica nel corso delle esplorazioni della Foresta Korok.
Nel gioco di combattimento che ha come protagonista Hyrule i giocatori devono affinare le proprie skills in vista della battaglia finale per la sopravvivenza appunto del personaggio. Ma una delle novità è che non occorre più sconfiggere ogni singolo nemico per poter mettere le mani sull’ambito bottino. Cambiano quindi gli equilibri e la centralità del games.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.