Audi winter Experience: foto e video delle prove a Madonna di Campiglio

Una casa automobilistica leader del segmento Premium e una località di riferimento tra le destinazioni turistiche più glamour dell’arco alpino. Vi viene in mente niente? Stiamo parlando di Audi e Madonna di Campiglio: due nomi importanti, sinonimo di prestigio ed esclusività.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un incontro ad alta quota, dove l’avvolgente atmosfera dello charme alpino si fonde con un paesaggio di incredibile fascino.
Madonna di Campiglio è la “perla delle Dolomiti” anche per la stagione 2014/2015 “Home of quattro”.
E quale luogo migliore in pieno inverno per fare una prova e testare uno dei must di Audi, ovvero la trazione integrale permanente “quattro”, ideata poco più di 30 anni fa proprio dalla Casa di Ingolstadt? Questa trazione integrale contraddistingue oltre cinque milioni e mezzo di auto e ha portato a trionfi nei rally e nelle gare su pista più importanti del mondo.
Audi winter Experience: foto e video delle prove a Madonna di Campiglio
Credeteci: affrontare le località di montagna italiane con un’Audi a trazione integrale quattro è un’esperienza di puro piacere. Piacere nel perdersi con lo sguardo tra i pendii più belli d’Europa e piacere di guida, sulle salite più impervie e i terreni più sconessi, anche quando è l’inverno a prendere il sopravvento.
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PROVA DI AUDI WINTER EXPERIENCE:
Ma veniamo a noi e alla nostra Audi Experience driving camp, e vediamo attraverso questi video tutti i plus della trazione integrale permanente “quattro”.
Saliti a bordo la prima cosa che ci stupisce è la telecamera presente nel cruscotto, che ha addirittura una ripresa satellitare dall’alto. Partiamo per il nostro percorso fuoristrada e arriviamo alla prima rampa, che ci permette di sentire come funziona la trazione “quattro” nel momento in cui abbiamo due ruote completamente sollevate.
La fase più divertente, però, è arrivata pochi istanti dopo, nella rampa successiva. L’inclinometro è arrivato a segnare 37 gradi di inclinazione! (sfidiamo chiunque a non sudare freddo).
Vogliamo vedere come se l’è cavata la trazione integrale con le pedane in salita e discesa?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se vi è venuta voglia di provare (e ve lo consigliamo vivamente), anche per quest’anno Audi ha deciso di dedicare agli appassionati della montagna e agli utenti Audi experience, adrenalinici test drive su pendii e strade panoramiche con l’ausilio di piloti professionisti e della trazione integrale quattro®.
Se questo è il genere di emozioni che vi appassionano, potete entrare a far parte del mondo Audi. Iscrivendovi in Audi experience, oltre alla possibilità di prenotare il vostro test drive, avrete accesso a un Club esclusivo ricco di eventi unici, anteprime, corsi di guida, concorsi, vantaggi esclusivi e molto altro.
Prenotate il vostro test drive su www.audiexperience-winter.it o, per saperne di più, visitate il sito www.audi-experience.it.
Ma prima, date uno sguardo al nostro test drive tecnologico a bordo della nuova sportiva Audi RS6.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.