Atlante Seed e Digital Magics stringono un accordo per lo sviluppo delle startup tecnologiche
![using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/using-ai-to-improve-communication-between-the-doctor-and-patient-docwire-news.jpg)
Atlante Seed, Fondo del Gruppo Intesa Sanpaolo gestito da IMI Fondi Chiusi SGR dedicato al Seed ed Early stage capital, e Digital Magics, venture incubator certificato di startup innovative quotato su AIM Italia, hanno stretto un accordo quadro per sviluppare insieme attività di investimento in startup digitali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’obiettivo della partnership è quello di aumentare la capacità di investimento per le startup selezionate e incubate da Digital Magics, garantendo adeguate risorse finanziarie per il loro sviluppo.
Atlante Seed entra nell’Angel Network di Digital Magics e avrà diritto a partecipare ai seed round entrando nel capitale di startup ad alto potenziale di crescita, co-investendo sulle aziende proposte dall’incubatore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.