Asus Transformer Pad TF701T viene aggiornato ad Android 4.4.2

Asus sta ancora rilasciando tablet Transformer di fascia media, ma il dispositivo premium, il top di gamma, della famiglia Transformer è ancora il TF701T, e sta ricevendo in queste ore un aggiornamento OTA ad Android 4.4.2.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Asus ha tenuto il passo con il TF701T abbastanza bene, dopo l’adozione di Android 4.3 a dicembre ela disponibilità del produttore nel tenere aggiornato il device.
I file di aggiornamento sono stati pubblicati anche sul sito Asus, se non volete attendere l’aggiornamento potete scaricarli e seguendo le istruzioni installarli.
Asus si è dimostrata tanto disponibile nel supportare alcuni dei suoi prodotti, quanto “silenziosa” sugli update di altri modelli, soprattutto quelli dotati di processore tegra 3, che per via di limitazioni di driver potrebbero non vedere mai le nuove versioni di android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.