DSC3706

Asus presenta la famiglia di ZenFone 4 in Europa – L’evento “We Love Photo” si è tenuto a Roma

21 Settembre 2017

Oggi Asus presenta ZenFone 4. A Roma We Love Photo cala il poker di ZenFone 4 che arriva a livello europeo per stupire il mercato.

Con una platea gremita di giornalisti arrivati da tutta Europa, il CEO di ASUS Jerry Shen ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone Asus ZenFone4. Si comporrà di: ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max.

I nuovi device sono votati alla fotografia e hanno tutti, per questo motivo – su ogni modello, la presenza di almeno un comparto di due fotocamere. Questo significa che la fotocamera, anteriore o posteriore, di tutti gli smartphone della serie avrà la doppia lente. Grazie alla connettività ultra-rapida che i device possono raggiungere, la condivisione dei media sarà straordinariamente veloce.

BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

“Siamo davvero entusiasti di annunciare la disponibilità della famiglia ZenFone 4 in tutta Europa,” ha esordito Shen. “La nostra serie ZenFone 4 include il miglior sistema a doppia fotocamera e le più evolute funzionalità per la fotografia e la connettività per cambiare il modo in cui registriamo e condividiamo i momenti più preziosi con i nostri amici e famigliari”.

il CEO di ASUS Jerry Shen - Foto by Ornella Pesenti
il CEO di ASUS Jerry Shen – Foto by Ornella Pesenti

Questo ha dichiarato il CEO di ASUS Jerry Shen, che sul palco è stato supportato anche da Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies, Inc. e presidente di QCT.

“È un piacere collaborare con ASUS per il lancio della famiglia di smartphone ZenFone 4, tutti alimentati da processori Qualcomm Snapdragon Mobile Platform. ZenFone 4 Pro in particolare è una pietra miliare per il settore mobile, poiché è il primo smartphone a livello mondiale ad offrire le tecnologie LTE gigabit e Wi-Fi multi-gigabit 802.11ad, per assicurare una connettività gigabit ultra veloce ovunque, a casa, in ufficio o in viaggio”.

Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies, Inc. e presidente di QCT - Foto by Ornella Pesenti
Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies, Inc. e presidente di QCT – Foto by Ornella Pesenti

Con questa famiglia di smartphone ASUS punta a ritagliarsi un ampio spazio nella settore fotografia. Il design esclusivo di ASUS è volto ad offrire le massime performance, grazie ai tre sensori di immagine Sony di fascia High-End. Si tratta di uno zoom ottico 2X e totale fino a 10X. Grazie a questi speciali strumenti, la sensibilità alla luce sarà ben otto volte superiore agli standard di settore! E l’obiettivo permetterà un super grandangolare da 120° pazzesco.

ZenFone 4
ZenFone 4

ZenFone 4 Selfie: We Love Selfie

In questa parte di serie, la camera speciale sarà anteriore. ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone Selfie hanno una doppia fotocamera anteriore che elabora le immagini per ottenere selfie ricchi di dettagli e realistici.

Selfie Master inoltre è l’app speciale creata per applicare make-up digitale a qualsiasi tipo di media: foto, video o addirittura live-stream! Essere modelli sarà una passeggiata con questi smartphone.

Bob Sinclair for ZenFone 4 launch - Photo by Ornella Pesenti
Bob Sinclair for ZenFone 4 launch – Photo by Ornella Pesenti

Serie ZenFone 4 Max: We Love Going Further

In questo caso la caratteristica fondamentale sarà non solo la doppia fotocamera posteriore, ma una batteria da battaglia. Sarà il partner ideale per ogni maratona quotidiana per chi non può più fare a meno dello smartphone.

È l’ideale per affrontare ogni scatto e ogni giornata!

Due i modelli disponibili per il mercato nazionale, entrambi con ricarica ultra rapida. In entrambi i casi la massiva capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max consente di impiegare lo smartphone anche come power bank di emergenza per caricare altri dispositivi. Qui le specifiche:

  • ZenFone 4 Max (ZC554KL) con display da 5,5” e batteria ad elevata capacità da 5000mAh che assicura l’uso esteso del telefono
  • ZenFone 4 Max (ZC520KL) che adotta un display da 5,2” e batteria da 4100mAh

Ornella Pesenti Avatar

Una scrittrice rubata alla fotografia.

In un mondo in cui il tempo è il più importante pilastro della nostra vita, devi catturare l'attenzione del tuo cliente in un click. La fotografia è uno dei più importanti contenuti dei nostri giorni; i dati dimostrano che ogni 60" circa vengono caricate online circa 70mila foto.

Se con la tua azienda sei già online, devi cambiare il tuo modo di comunicare e lo devi fare velocemente. Perché? Semplice!

✔ Le foto professionali sono il miglior modo per farsi riconoscere online, ma anche offline;
✔ Le foto professionali sono la miglior soluzione per differenziarsi dai competitors;
✔ Le foto professionali sono un ottimo strumento per vendere il tuo Brand.

Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi:

✔ So come risolvere la tua timidezza di fronte alla camera o migliorare il tuo rapporto con l'obiettivo;
✔ Creerò per te su misura un database di immagini da utilizzare online;
✔ Organizzerò il lavoro in base alle tue esigenze.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.