Assassin’s Creed IV Black Flag, le novità sulle versioni

Ubisoft ha smentito l’ipotesi che si era accreditata negli ultimi tempi secondo la quale il DLC esclusivo per Playstation di AC4BF sia pianificato anche per Xbox 360/Xbox One. C’è tanto di dichiarazione uffiiale da parte della società a tal proposito.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sta di fatto, però, che non tutti credono alla lettera alla smentita. Tant’è che molti continuano a leggerci tra le righe una mezza conferma e cioè che in un futuro più omeno prossimo le cose possano cambiare. Inoltre, si fa notare, nella nota che voleva essere di smentita, non si menziona né la versione PC né la versione Wii U.
Assassin’s Creed IV: Black Flag, quindi, per ora è disponibile su PS3 e Xbox 360. Ma rimane un interrogativo se le altre versioni ssassin’s Creed IV: Black Flag,saranno disponibili solo al lancio delle nuove Console.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.