In arrivo le nuove console Nintendo 3DS

Siete appassionati di videogame? Per voi, ci sono delle belle novità in arrivo. Nintendo, infatti, lancerà domani in Europa il nuovo Nintendo 3DS e il nuovo Nintendo 3DS XL, le versioni rinnovate delle sue console portatili.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B008H3F6K6″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Un portavoce della società ha dichiarato che i dispositivi potranno disporre di una tecnologia stereoscopica, di alcune modifiche estetiche e anche tecniche come una maggior velocità per scaricare i giochi e una maggiore fluidità e stabilità dell’immagine.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B004ZES6B2″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Le nuove console portatili presentano una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco più agevole e avvincente. New Nintendo 3DS è dotato di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B004LWZK80″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL dispongono inoltre di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.