Arriva WUD|2013

Dopo lo straordinario successo di presenze registrato la scorsa edizione, anche quest’anno torna il consueto appuntamento con il WebUpDate|2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il centro congressi del polo scientifico Città della Scienza, ospiterà infatti il 23 Marzo la quarta stagione del più grande evento del Sud Italia dedicato al marketing ed alla comunicazione, ideato e promosso dall’agenzia di comunicazione Qadra.net. Un evento gratuito, al quale è possibile partecipare semplicemente registrandosi all’indirizzo www.webupdate.it.
“Con il WUD – spiega Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra -, la nostra città si trasforma, per un giorno, da Cenerentola italiana del marketing in protagonista dell’innovazione. Le principali tendenze e le ultime novità della comunicazione aziendale e del marketing passano infatti di qui, riunendo in un solo evento: manager, docenti e nomi di spicco del settore”.
Quest’anno si parlerà di branding ed e-commerce: dalle strategie finalizzate alla promozione e diffusione dei valori della propria azienda, agli strumenti per utilizzare tali valori nel processo di vendita di un prodotto o servizio.
Su tali temi interverranno: l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online e Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata.
Un appuntamento imperdibile, seguito e sostenuto dai principali network d’informazione del panorama campano, che vede come partners istituzionali: il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli Federico II e l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.